Whatsapp Web: scaricare una versione per PC che non necessiti del telefono connesso


Anni addietro come del resto ad oggi, era possibile configurare la versione di Whatsapp per Android con quella per PC così, chi ad esempio lavorava tutto il giorno di fronte a un computer, poteva rimanere aggiornato sui messaggi ricevuti e rispondere quando era possibile. Comodo sicuramente anche se per far funzionare la versione Web rimaneva necessario mantenere connesso il telefono. Questo piccolo impedimento non ha permesso alla versione Web di essere utilizzata a dovere.
Effettuando ulteriori ricerche, ho trovato una procedura che permette di ottenere Whatsapp Web gratuitamente senza alcuna necessità di configurarlo con il proprio dispositivo mobile. Ciò rimane possibile attraverso l’utilizzo di un ‘Emulatore Android’ chiamato ‘BlueStack’ che dovete scaricare da questo collegamento.
Dopo di che non vi rimane che accedere su questo collegamento e scorrere leggermente in basso sino a trovare la sezione intitolata: Come scaricare e installare Whatsapp per PC



Un pò di pazienza e avrete la possibilità di utilizzare Whatsapp sul Browser privo di necessità di configurarvi alcun dispositivo mobile.


Siete profondamente invitati a non copiare argomenti 
e contenuti della pubblicazione



Nessun commento:

Posta un commento