Le migliori applicazioni di Risoluzioni Informatiche



Wiman: l’app con la quale rimanere connessi al WiFi di qualsiasi nazione
Entrare a far parte di una Community riunita ormai da anni che ha tessuto le fila di una particolare rete di condivisione delle connessioni WiFi rimane una soluzione verso la quale dover semplicemente comprenderne l'organizzazione. Il tutto riprodotto in una semplice applicazione che prende in nome di 'Wiman'                                           

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


17TRACK: tracciare online lo stato di spedizioni a livello globale
17TRACK opera e esegue perfetti tracciamenti su piattaforma globale: supporta oltre 170 servizi di spedizione e recapito tra cui: China Post, Singapore Post, USPS, La Poste, Russian Post, Correos Spain, Itella Posti, includendo Poste Italiane ecc. Il tutto reso possibile come applicazione disponibile per qualsiasi piattaforma: iOS, Android, Windows Phone ecc.


                                           
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Whatsapp: passeremo dalla chiamata vocale alla videochiamata
Una novità, un nuovo aggiornamento permetterà a chi utilizza Whatsapp di passare da una 'chiamata vocale' a una 'videochiamata' senza dover interrompere la comunicazione. Una novità destinata a rendere più piacevole, comodo e completo l'utilizzo dell'applicazione che ne promette delle belle.  
                                           

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Spotify:ottenere gratis l’abbonamento Premium per sempre
Spotify è un ottimo servizio che permette la riproduzione digitale di musica, poadcast e video in streaming fornendo la possibilità di accedere a milioni di brani di qualsiasi parte del mondo. Il servizio, offerto sui principali dispositivi mobili annovera più di 70 milioni di utenti dei quali almeno 40 milioni sono passati alla versione Premium.

                                             


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Microsoft Traduttore: il mondo delle traduzioni nel palmo della mano
Con ‘Microsoft Traduttore’ nel ramo delle traduzioni tutto diviene possibile: tradurre istantaneamente cartelli, comunicare con una persona di un’altra nazionalità condividendo lo schermo, avvalersi della traduzione vocale oltre che mettere in collegamento più dispositivi per traduzioni in conferenza. Passando sotto la lente degli esperti del settore, in base ai vari test effettuati Microsoft Traduttore è stato valutato più che positivamente .......



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
                                                                                       
Whatsapp: AggiornamentoGruppi e Broadcast
Con gli ultimi aggiornamenti Whatsapp ha introdotto una nuova funzione che la rende ancor di più protagonista nella messaggistica istantanea: 'Gruppi & Broadcast'. Attraverso la funzione ‘Nuovo Gruppo’ potete crearne uno nel quale interagire con i contatti che inviterete mentre con la funzione ‘Nuovo Broadcast’ un contatto potrà selezionare più destinatari sino a un massimo di 256.




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Whatsapp Web: versione per PC che non richiede il telefono connesso
Anni addietro come del resto ad oggi, era possibile configurare la versione di Whatsapp per Android con quella per PC così, chi ad esempio lavorava tutto il giorno di fronte a un computer, poteva rimanere aggiornato sui messaggi ricevuti e rispondere quando era possibile. Comodo sicuramente anche se per far funzionare la versione Web rimaneva necessario mantenere connesso il telefono. 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Nessun commento:

Posta un commento